#BEMILLENNIAL
Login Link Facebook Link Instagram

70 Anni di Tex Willer: la Mostra a Milano

Caterina Deidda 04-10-2018 68

Il pistolero più amato dei fumetti, Tex Willer, il mitico Ranger del Texas che ha fatto sognare grazie alle sue avventure generazioni fino ai millennials compie 70 anni e per festeggiarlo al Museo della Permanente di Milano arriva proprio una mostra dedicata al mito di Tex Willer.

Tex Willer, che ha compiuto i suoi 70 anni domenica 30 settembre, è il protagonista dell'omonimo fumetto creato da Giovanni Luigi Bonelli e dal disegnatore Aurelio Galeppini in arte "Galep".

 

L'eroico difensore della legge a cavallo, vanta milioni di vendite nazionali e internazionali, ed è divenuto un vero e proprio eroe mondiale del fumetto.

La mostra in onore di Tex Willer che si terrà a Milano al Museo della Permanente sarà accessibile dal 2 ottobre 2018 al 27 gennaio 2019

Le prevendite, già attive su vivaticket, vi garantiranno di non perdere la mostra del leggendario Tex Willer.

Ulteriori notizie relative all'evento sono reperibili sul sito ufficiale www.tex70lamostra.it

Ma i festeggiamenti per i 70 anni di Tex Willer non finiscono qui: la Sergio Bonelli Editore ha infatti annunciato la pubblicazione di una nuova serie dedicata anch'essa Tex Willer, ma con la differenza che, in questi fumetti, si racconteranno le sue avventure da giovane prima che divenisse il Ranger Tex Willer cui siamo abituati.

Insomma sorprese e celebrazioni per Tex Willer lo storico pistolero del Texas non mancheranno.

Non perdetevi dunque gli appuntamenti con Tex Willer!

Condividere un'idea significa renderla più forte e quando un'idea prende forza la sua eco può raggiungere luoghi lontani...
Condividi con gli altri e prendi parte a questo grande movimento! #bemillennial

TENDENZE