#BEMILLENNIAL
Login Link Facebook Link Instagram

I 5 CORSI PIU' STRANI DEL MOMENTO (DA PROVARE)

Caterina Deidda 15-01-2018 970

Dopo la quinta elementare, diventa sempre più pesante e utopistico iscriversi a qualche corso o praticare qualche sport e, nonostante la società lo imponga, sappiamo tutti che la palestra è un concetto vecchio, superato. Vuoi mettere con il divano, la copertina e le serie TV?

Eppure il mondo dei corsi si è evoluto, diventando un regno talmente accattivante da sembrare ridicolo. Ecco allora, per tutti voi che siete rimasti al corso di kick boxing, i 5 corsi più strani del momento (da provare).

1- CORSO DI ZUU

Quanti di noi sono stati trascinati da madri,vecchie zie o amici a provare un corso di pilates? (Chi ha pensato -Io no- sta mentendo).

Ebbene il corso di Zuu-Total Body rivoluzionerà la vostra avversione per il pilates. Con Zuu tornerete alle origini, sentirete nuovamente la preistoria che vi scorre nelle vene. Bear Grylls in persona verrà a chiedervi di unirvi a lui, vi offrirà la mano di sua figlia!

Zuu, per l'appunto, è un corso a metà tra il pilates e lo yoga che differisce per un piccolo, banale dettaglio: i movimenti di questa ginnastica sono tutti ispirati ai movimenti di alcuni animali, come orsi, gorilla, rane e iguane (solo non si vedono i due leocorni).

Scegliete Zuu, e quando, in futuro, i vostri figli vi chiederanno di portarli allo zoo, vi basterà mettervi carponi e riesumare ciò che vi sarà rimasto di uno dei 5 corsi più strani del momento!

2- CORSO IN TECNICHE DI SEDUZIONE

No. La frase "Sei mai uscita con uno bello come me?" non è una buona tecnica per sedurre un qualsiasi essere vivente del sesso opposto: un gatto vi graffierebbe, una ragazza vi rivolgerebbe un pietoso sorriso, un volatile... beh, sorvoliamo su ciò che farebbe il volatile.

Non disperate però, nessuno nasce "imparato", soprattutto nei rapporti relazionali. Per questo, tra i 5 corsi più strani del momento, si annovera il corso in tecniche di seduzione!

Il corso offre sia lezioni di teoria, che spaziano da modelli di riferimento come il Don Giovanni, a modelli più recenti, come le sorelle Rodriguez, sia lezioni di pratica sulle quali non vogliamo indagare oltre.

A fine corso, sarete anche voi in grado di fidanzarvi!

3- CORSO PER DIVENTARE RADICAL CHIC

Si sente tanto parlare dei Radical Chic, ma giurerei che nessuno di voi, me compresa, saprebbe stilare una descrizione completa di un radical chic, a parte l'erre moscia che un francesotto qualunque potrebbe imitare.

Che problema c'è? Esiste un corso apposito per divenire perfetti radical chic, tenuto da altri perfettissimi radical chic.

In pratica non si sa bene cosa si faccia a questo corso, ma dopo averlo frequentato, sarete sicuramente altre persone, e la vostra carriera da potenziali doppiatori svanirà drasticamente... L'erre moscia non perdona, ma è di sicuro un buon motivo per provare uno tra i 5 corsi più strani del momento.

4-CORSO PER IMPARARE A CUCINARE PER CANI, GATTI E CONIGLI

No, non è un corso di cucina cinese... E gli animaletti domestici non saranno le star del piatto, bensì quelle cui il piatto è dedicato.

Per tutti i proprietari di bestioline viziatissime, arriva un corso che insegna a cucinare piatti salutari ed energizzanti appositamente per loro. Il corso tiene conto dell'età della creaturina, della sua razza e di eventuali patologie, ed offre un consulto specialistico culinario tipico dei migliori personal chef.

Alla fine di ogni lezione, il piatto cucinato lo potrete portare a casa, per farlo assaggiare alla vostra dolce e pelosa metà (la bestiolina intendo eh) e, qualora non aveste una bestiolina ma frequentaste il corso solo per l'insegnante... Beh, ve lo potrete mangiare voi, poichè verranno utilizzati solo alimenti selezionatissimi e BIO.

Che altro aggiungere, non resta che provare questo corso dei 5 corsi più strani del momento.

5-WEDDING PLANNER PER ANIMALI

Come si può notare, il mondo dei corsi va forte in tema animalistico, e, come da sempre, anche in questo campo ha trovato il modo più inutile per esprimersi, inventando un corso di wedding planner per animali.

Indaghiamo un attimo il nome: il corso non è rivolto a giraffe, mucche e gnu, come in molti avranno pensato. Qui gli unici animali cui è rivolto il corso siamo noi umani. Ma... Il corso vuole insegnarci ad allestire ed organizzare una cerimonia da sogno per tutte le coppiette innamorate di cagnolini, gattini, alligatori e fauna varia.

Tendenzialmente, il diploma di questo corso dovrebbe essere corredato anche da quello di wedding planner "normale" poichè l'idea iniziale era quella di allestire due cerimonie parallele il grande giorno: una degli animali, l'altra (per esempio) dei cagnolini. Ma poi la cosa è degenerata, come al solito.

Per cui, non ignorate i sentimenti dei vostri compagni di giochi, vita e passeggiata: investite per loro in questo corso, frequentate uno dei 5 corsi più strani del momento e regalategli il loro giorno magico!

N.B

Al settimo anno di matrimonio, come tutti gli animali, se ne pentiranno anche loro e malediranno il giorno in cui decideste di iscrivervi ad uno dei 5 corsi più strani del momento!

Condividere un'idea significa renderla più forte e quando un'idea prende forza la sua eco può raggiungere luoghi lontani...
Condividi con gli altri e prendi parte a questo grande movimento! #bemillennial

TENDENZE