#BEMILLENNIAL
Login Link Facebook Link Instagram

In Arrivo nelle Sale "Bohemian Rhapsody"

Valerio Cianfanelli 13-08-2018 43

Lo amerai o lo odierai questo è certo. Un film dedicato ad un mostro sacro del genere può sempre diventare un’arma a doppio taglio. D'altronde per i suoi più accaniti fan Freddy Mercury non si tocca.

Troppo difficile racchiudere in una pellicola la folle e, in alcuni tratti, triste storia del frontman dei Queen.

Bohemian Rhapsody’ questo è il titolo del film diretto da Bryan Jay Singer ed in uscita nelle sale italiane il 29 novembre prossimo. Ad interpretare il difficile ruolo di Freddy ci sarà Rami Malek, noto ai più per il ruolo da protagonista nella serie ‘Mr. Robot’.

 

A sottolineare l'attesta e la difficoltà che potrebbero avere la sua parte e la pellicola ci sono le parole dell’attore di origine egiziana: “Quando mi hanno scritturato ho pensato: ‘questo potrebbe essere il ruolo che definirà la mia carriera’. Due minuti dopo però mi sono detto: ‘Mio Dio, potrebbe rovinarmela per sempre!’.

Le aspettative sono altissime e c’è chi pensa che a soli 37 anni - quando Mercury morì nel 1991 lui aveva solo dieci anni - Malek potrebbe incontrare qualche difficoltà anche semplicemente per motivi di generazione. Ma da quanto visto nel trailer l'attore losangelino sembra essersi calato perfettamente nella parte.

-Qui il trailer-

 

Continuando sul trailer, accompagnato inevitabilmente da alcune delle più celebri canzoni dei Queen, si ripercorre la storia della rock band dal principio, quando Mercury ancora non era il frontman, fino ad arrivare ai periodi più ricchi di fama, passando per le esibizioni e le prove in studio che hanno ascritto la band a "leggenda del rock".

Nel film sembra essere rappresentato proprio tutto, dalla passione di Freddy per i gatti al suo carattere forte e fragile al tempo stesso.

L’hype per questa pellicola sta crescendo sempre di più ed in autunno scopriremo se sarà un successo o un flop.

Voi Millennials andrete a vederlo nelle sale?

Condividere un'idea significa renderla più forte e quando un'idea prende forza la sua eco può raggiungere luoghi lontani...
Condividi con gli altri e prendi parte a questo grande movimento! #bemillennial

TENDENZE