"L'impulso creativo della
nostra generazione !"
Login Link Facebook Link Instagram
STUDIOPOINT

In Arrivo nelle Sale "Bohemian Rhapsody"

Valerio Cianfanelli 13-08-2018 27

Lo amerai o lo odierai questo è certo. Un film dedicato ad un mostro sacro del genere può sempre diventare un’arma a doppio taglio. D'altronde per i suoi più accaniti fan Freddy Mercury non si tocca.

Troppo difficile racchiudere in una pellicola la folle e, in alcuni tratti, triste storia del frontman dei Queen.

Bohemian Rhapsody’ questo è il titolo del film diretto da Bryan Jay Singer ed in uscita nelle sale italiane il 29 novembre prossimo. Ad interpretare il difficile ruolo di Freddy ci sarà Rami Malek, noto ai più per il ruolo da protagonista nella serie ‘Mr. Robot’.

 

A sottolineare l'attesta e la difficoltà che potrebbero avere la sua parte e la pellicola ci sono le parole dell’attore di origine egiziana: “Quando mi hanno scritturato ho pensato: ‘questo potrebbe essere il ruolo che definirà la mia carriera’. Due minuti dopo però mi sono detto: ‘Mio Dio, potrebbe rovinarmela per sempre!’.

Le aspettative sono altissime e c’è chi pensa che a soli 37 anni - quando Mercury morì nel 1991 lui aveva solo dieci anni - Malek potrebbe incontrare qualche difficoltà anche semplicemente per motivi di generazione. Ma da quanto visto nel trailer l'attore losangelino sembra essersi calato perfettamente nella parte.

-Qui il trailer-

 

Continuando sul trailer, accompagnato inevitabilmente da alcune delle più celebri canzoni dei Queen, si ripercorre la storia della rock band dal principio, quando Mercury ancora non era il frontman, fino ad arrivare ai periodi più ricchi di fama, passando per le esibizioni e le prove in studio che hanno ascritto la band a "leggenda del rock".

Nel film sembra essere rappresentato proprio tutto, dalla passione di Freddy per i gatti al suo carattere forte e fragile al tempo stesso.

L’hype per questa pellicola sta crescendo sempre di più ed in autunno scopriremo se sarà un successo o un flop.

Voi Millennials andrete a vederlo nelle sale?

Condividere un'idea significa renderla più forte e quando un'idea prende forza la sua eco può raggiungere luoghi lontani...
Condividi con gli altri e prendi parte a questo grande movimento! #bemillennial
HOT TOPIC
LA MARIJUANA LEGALE INVADE ROMA: ECCO DOVE TROVARLA
Marijuana legale? Si. Dove trovarla? QUI:
26448
5 EURO PER UN ANNO DI MUSEI A ROMA. COME? CON LA TESSERA MIC.
Nasce MIC , la tessera annuale che permetterà l'accesso illimitato a tutti i musei pubblici della capitale, comprese le mostre temporanee.
5494
Trasporti del Lazio: Agevolazioni e Sconti su Treni e Bici Pieghevoli.
Nuovi investimenti per il trasporto pubblico del Lazio: aggiunti convogli, sconti per studenti e nuove tratte. Le info.
4245
Un mese di trasporti gratuiti per i ragazzi dai 16 ai 18 anni: LazioinTour
Viaggiare in Cotral e sui mezzi Trenitalia nella Regione Lazio dal 13 Luglio al 15 Settembre sarà gratis per i ragazzi dai 16 ai 18 anni.
3087
Musei Gratis Roma: la MIC Card Costa Solo 5 euro
Il patrimonio artistico della capitale spalanca le porte ai cittadini: musei gratis Roma con la mic card al costo di 5€ l'anno.
2830
5 METODI DI STUDIO MIGLIORI DEL TUO (E 5 DA EVITARE)
Se credete di avere un metodo di studio estremamente utile ed efficace, forse è arrivato il momento di ricredersi. Lo dice la scienza.
921
Ritornano i Cinemadays, il Cinema a Tre Euro
Ritornano i Cinemadays : per 15 giorni all'anno, i biglietti del cinema a 3 euro.
898
Vacanze Low Cost: 7 Siti per Viaggi Intelligenti
Scegliere tra le migliaia di offerte che ormai affollano il web non è facile, ma con qualche accorgimento nessuna meta è troppo lontana o costosa.
855
Save the Date: il 27 Luglio l'Eclissi Lunare più Lunga del Secolo
Il 27 Luglio dal tramonto a notte fonda, si potrà ammirare l'Eclissi Lunare più lunga del secolo. Ecco tutte le informazioni per non perdersela!
848
COLTAN: IL MINERALE DEGLI SMARTPHONE TRA SFRUTTAMENTO E ARMI NUCLEARI
Il coltan: elemento fondamentale dei nostri smartphone e maledizione per i congolesi.
779
SONDAGGIO
MEZZI PUBBLICI

Quanto usi i mezzi pubblici?