#BEMILLENNIAL
Login Link Facebook Link Instagram

Ritornano i Cinemadays, il Cinema a Tre Euro

Samuela Zella 07-04-2018 941

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, ritorna il Cinemadays, iniziativa promossa dal Ministero dei beni, delle attività culturali e del turismo. Cinemadays permetterà agli utenti l’ingresso al cinema a 3 euro per tutte le sale aderenti all’iniziativa.

I primi 4 giorni del Cinemadays si terranno dal 9 al 12 aprile e secondo Dario Franceschini, ministro del MiBact, l’iniziativa dello sconto dei biglietti del cinema a 3 euro promuoverà un maggiore afflusso di italiani nelle sale cinematografiche.

L’obiettivo del Cinemadays è ripopolare i cinema durante la stagione estiva: è per questo che le altre date promosse per l’iniziativa si terranno nella settimana dal 9 al 15 luglio e dal 24 al 27 settembre, per un totale di 15 giorni.

Primavera, estate e per chiudere settembre, tre appuntamenti per godersi il cinema a tre euro, davvero il numero perfetto per un'iniziativa che già negli anni passati è stata un successo!



Quest’anno però il MiBact, con l’appoggio dell’ANICA, ha voluto fare le cose in grande, per cui oltre ai biglietti del cinema a 3 euro, dal 9 al 15 agosto, Cinemadays provvederà ad organizzare una settimana di anteprime della nuova stagione cinematografica.

Le informazioni sui cinema a tre euro aderenti e il nuovo spot saranno disponibili a breve su un sito internet dedicato ai Cinemadays.

Cinema per tutte le tasche, cinema a tre euro.

 

Condividere un'idea significa renderla più forte e quando un'idea prende forza la sua eco può raggiungere luoghi lontani...
Condividi con gli altri e prendi parte a questo grande movimento! #bemillennial

TENDENZE