"L'impulso creativo della
nostra generazione !"
Login Link Facebook Link Instagram
STUDIOPOINT
Spotify Premium Gratis Bannato: Utenti in Lutto
Gianfranco Maselli 09-03-2018 266

Ora come non mai è importante essere uniti e vicini gli uni con gli altri, dal momento che da ieri siamo venuti a conoscenza del fatto che Spotify premium gratis, hackerato con semplicità elementare e scaricato da migliaia di utenti non è più disponibile. Da ieri infatti il colosso musicale si è tutelato, chiudendo tutti gli account Spotify premium hackerati.

L'era di Spotify Premium crackato e scaricato abusivamente sembra essere definitivamente, e tristemente, tramontata.

Qualche giorno fa infatti ad alcuni di voi sarà capitato di trascorrere un quarto d’ora drammatico dopo aver ricevuto un notifica di Spotify che, tramite mail, vi informava di aver bloccato la vostra versione Spotify Premium gratuita ma pirata del programma, ottenuta utilizzando delle MOD APK per Android per simulare account premium o programmi come Dogfood.

Quali erano i vantaggi? Simulare in tutto e per tutto l’account Spotify premium: accedere ad una qualità maggiore dei brani alla loro riproduzione anche offline, evitare la riproduzione in shuffle, selezionare liberamente un brano e liberarsi definitivamente della pubblicità, delle turbe esistenziali sulle playlist da ascoltare in palestra o durante la corsa e della sua necessità di ascoltare la musica in modalità offline in aereo o in treno.

Spotify premium crackato era un baluardo di speranza e di ribellione di molti giovani utenti, ma il sogno sembra essersi infranto in un freddo pomeriggio di marzo.

Alcune delle applicazioni per crackare Spotify premium gratis, di cui gli utenti hanno usufruito per anni in modo abusivo, sono state bloccate, gettando molti nell’amarezza e nell’incredulità. Una spesa di ben 10 euro ogni mese per avere tutta la musica del mondo a portata di dito era effettivamente troppo, qualcosa di terribilmente oneroso, alla stregua di un mutuo.

Le genti italiche son dunque disperate. La situazione è degenerata in un attimo. Al materializzarsi dell’assurda idea che anche qualcosa come la musica debba essere pagata e al pensiero che, dopo il blocco della versione gratuita di Spotify premium per android, ci son ben 10 euro al mese da pagare per ogni pirata, qualche magico hacker si erge online a paladino dalla giustizia.

Nel frattempo infatti, su Google Play, truffatori a cui piace mascherarsi da truffati hanno portato la propria crociata all’estremo, addirittura giudicando con una sola stella l’app e accusando Spotify premium di essere davvero troppo expensive, senza però un motivo valido. 

 

Perché dovremmo pagare un’ abbonamento più caro di quello di Netflix per sentire semplicemente della musica?
Nessuno acquista la musica, figuriamoci comprare un account premium da pagare ogni mese, con sto soldi vado a tr**e.

Non so davvero come cominciare a commentare ciò che ho letto e che, con dolore, ho condiviso con voi in questo articolo attraverso le immagini.

Non solo non si riesce a comprendere il significato, il valore e il lavoro che si celano dietro un prodotto musicale ma, cosa più grave, lo si disprezza e sminuisce  con arroganza insolente, impegnandosi a non ammettere un errore comune a molti ma difendendolo e legittimandolo con argomentazioni spaventosamente ignoranti. Scaricare abusivamente Spotify premium gratis, piaccia o non piaccia, è una forzatura illegale.

In Italia dopo le nevicate, le elezioni e il blocco delle versioni crackate di Spotify premiun gratis sguazziamo un clima sempre più sereno, progressista e squisitamente (h)onesto.

HOT TOPIC
LA MARIJUANA LEGALE INVADE ROMA: ECCO DOVE TROVARLA
Marijuana legale? Si. Dove trovarla? QUI:
18267
5 EURO PER UN ANNO DI MUSEI A ROMA. COME? CON LA TESSERA MIC.
Nasce MIC , la tessera annuale che permetterà l'accesso illimitato a tutti i musei pubblici della capitale, comprese le mostre temporanee.
4478
ELEZIONI 2018: LEGGE ELETTORALE, PROGRAMMI E COME VOTARE
Elezioni politiche 2018: vi mostriamo la spiegazione dei criteri della legge elettorale, come si vota e i programmi delle forze politiche in gara.
736
Ritornano i Cinemadays, il Cinema a Tre Euro
Ritornano i Cinemadays : per 15 giorni all'anno, i biglietti del cinema a 3 euro.
710
5 METODI DI STUDIO MIGLIORI DEL TUO (E 5 DA EVITARE)
Se credete di avere un metodo di studio estremamente utile ed efficace, forse è arrivato il momento di ricredersi. Lo dice la scienza.
678
CROLLA TETTO DEL LICEO VIRGILIO DI ROMA
Crolla una parte del solaio dell'istituto. Studenti evacuati gridano la loro rabbia su Facebook:" tragedia sfiorata"
606
AMAZON KEY, IL PRODOTTO ARRIVA A CASA ANCHE QUANDO NON CI SEI
"Not at home? Not a problem": Amazon prende in prestito le tue chiavi di casa e consegna il prodotto anche se non sei fisicamente presente. 
519
CHI E' LIBERATO? I SEGRETI SULL'IDENTITA' DEL RAPPER NAPOLETANO
Sono tanti gli idizi che ricostruiscono la vera identità di Liberato, il rapper napoletano che spopola nelle classifiche musicali italiane.
517
5 BUONI MOTIVI PER FIDANZARSI CON UN RAGAZZO DEL CLASSICO
Stilosi, intellettuali, romantici: fidanzatevi con un ragazzo del classico!
516
STICKERS FESTIVAL: 2^ EDIZIONE DEL FESTIVAL DEGLI ADESIVI DELLA CAPITALE
Torna lo Stickers Festival di Roma, una manifestazione ad hoc per gli amanti e i collezionisti di adesivi della capitale.
506
SONDAGGIO
ESTATE

Dove andrai in vacanza?