#BEMILLENNIAL
Login Link Facebook Link Instagram

Estate Romana: Un Mese di Eventi a Parco Schuster 2018

Micol Weisz 02-07-2018 304

Nonostante il posticipo di diversi giorni della data d'apertura abbia reso necessario rivedere il palinsesto, Parco Schuster è pronto ad accogliere una tra le iniziative più interessanti dell'estate romana. Manca poco meno di una settimana infatti all'inaugurazione della prima edizione di Parco Schuster 2018, che, dalla musica allo sport alla letteratura, soddisferà i vostri interessi per tutti i gusti.

Dal 7 luglio al 10 agosto il doppio palco di parco Schuster ospiterà musicisti ed editori, mentre buona parte dell'area sarà adibita a zona fitness.

Dal punto di vista musicale gli eventi organizzati nell'ambito di parco Schuster 2018 spaziano dal jazz con James Senese Napoli Centrale (16 luglio) al folk con il Rome Celtic Festival - The Dublin Legends (11 luglio) all'elettronica dei Planet Funk (26 luglio). Tra i musicisti ospiti di Parco Schuster l'intamontabile pazza idea di Patty Pravo (18 luglio), Nina Zilli (25 luglio) e gli Almamegretta (23 luglio).

Parco Schuster però non si ferma ai concerti, domenica 8 luglio a partire dalle 20 sarà infatti possibile possibile partecipare ad una lezione dimostrativa dei primi passi di swing per poi lasciarsi andare durante il dj set swing di Emanuele Margiotta e la successiva esibizione della Emmett Ray Manoush Orkestra.

Sicuramente la musica sarà l'attrazione principale, ma parco Schuster non si farà mancare giornate di sport. Nell'ambito di parco Schuster 2018 infatti un'area di 2000 mq è stata destinata allo sport e al fitness.

Per quanto invece riguarda la letteratura sui palchi di Parco Schuster si alterneranno autori ed editori della piccola e media editoria. In particolare Durante Parco Schuster 2018 verrà lasciato grande spazio al fumetto e al graphic Novel, generi ormai fondamentali per le case editrici indipendenti.

Se poi musica, sport e letteratura non bastano, Parco Schuster offre la possibilità di rilassarsi nel verde presso uno dei bar o dei bistrot presenti nell'area relax o di passare del tempo tra i biliardini e i tavoli da ping pong presenti nel parco.

Insomma anche Parco Schuster si aggiunge alle location dell'estate romana con un programma invidiabile: che preferiate il pop o il jazz d'avanguardia, i libri o lo sport, Parco Schuster ha ciò che fa per voi.

Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina Facebook dell'iniziativa.

Condividere un'idea significa renderla più forte e quando un'idea prende forza la sua eco può raggiungere luoghi lontani...
Condividi con gli altri e prendi parte a questo grande movimento! #bemillennial

TENDENZE