#BEMILLENNIAL
Login Link Facebook Link Instagram

Eurochocolate: a Perugia Torna il Festival del Cioccolato

Caterina Deidda 20-09-2018 91

Come ogni Ottobre torna a Perugia l'attesissimo evento dedicato ai dolci cioccolatosi: Eurochocolate.

Le origini dell'evento creato da Eugenio Guarducci, che si celebra dal 1994 sempre nell'accogliente capoluogo umbro, hanno garantito a Perugia il titolo di "Città del Cioccolato".

QUANDO?

Tutti gli amanti del cioccolato non potranno mancare all'Eurochocolate del 2018 che si terrà a Perugia dal 19 al 28 Ottobre, dove troveranno oltre a pazzesche sculture di cioccolato da ammirare con gli occhi, stand gastronomici e prelibatezze cioccolatose da gustare, quelle si, col palato.

 

All'appuntamento di Eurochocolate non mancherà nemmeno la sezione speciale "Eurochocolate World", particolare programma dell'evento che prevede che i paesi produttori di cacao presentino alla Rocca Paolina i loro usi, costumi, tradizioni e ricette a base di cioccolato.

Eurochocolate è una manifestazione che si sviluppa in tutta la città di Perugia dal 19 al 28 Ottobre per cui trovarlo non sarà complicato, anche per i meno esperti! 

Eurochocolate a Perugia inoltre è completamente gratuito! Nessun biglietto o pass specifico, all'interno della città si troveranno però dei prodotti da comperare anche se non mancheranno assaggi gratuiti!

PER I PIU' GOLOSI, CHOCOCARD A 6 EURO

Per i più golosi sarà possibile acquistare la speciale Choco Card al costo di 6€ che darà diritto di assaporare tanti golosi omaggi nonché a ricevere sconti e agevolazioni durante Eurochocolate.

Per ulteriori informazioni ed offerte visitate i siti web www.eurochocolate.net e www.eurochocolate.com dove troverete i programmi completi delle giornate dal 19 al 28 Ottobre della manifestazione più cioccolatosa d'Italia ed altre curiosità sull'evento!

 

Millennials, ci vediamo dal 19 al 28 Ottobre all'Eurochocolate di Perugia!

Condividere un'idea significa renderla più forte e quando un'idea prende forza la sua eco può raggiungere luoghi lontani...
Condividi con gli altri e prendi parte a questo grande movimento! #bemillennial

TENDENZE