#BEMILLENNIAL
Login Link Facebook Link Instagram

Il Gelato Festival a Roma dal 28 Aprile al 1° Maggio

Francesco Leone 26-04-2018 72

L’estate è alle porte, il caldo è ufficialmente tornato e insieme a lui la voglia di gelato e l’attesissimo Gelato Festival!

Infatti dal 28 aprile al 1 maggio, la capitale ospiterà la nona edizione del Gelato Festival, la più importante fiera dedicata al gelato italiano rigorosamente artigianale!

Il gelato è uno dei patrimoni culinari del nostro paese, e avere un Gelato Festival dedicato al prodotto estivo più amato dagli italiani rende a pieno l'idea della religiosità che c'è dietro a questo prodotto.

Si tratta di un vero e proprio “viaggio” nel gusto e nella golosità, il Gelato Festival attraverserà infatti l’Europa a bordo di tre grandi food truck carichi di gelato e allegria, perché si sa, il gelato fa felici tutti, a partire da aprile fino a settembre.



Ogni maestro gelatiere porterà in assaggio le proprie specialità e dolcezze, che tutti avranno la possibilità di degustare.
Oltre alle degustazioni al Gelato Festival sono inoltre previsti laboratori didattici e iniziative a tema per grandi e piccini!

Il costo del biglietto è di 11,42 € per gli adulti e comprende gli assaggi di tutti i gelati (più di 20 tipologie) e la possibilità di partecipare a tutte le iniziative proposte al Festival del Gelato.


Accorrete numerosi! Il Gelato Festival vi aspetta sulla splendida terrazza del Pincio a Villa Borghese, dove da poco si sono celebrati i festeggiamenti per il Natale di Roma.

È anche possibile registrarsi sulla pagina Facebook creata appositamente per l’evento.
Buon Gelato Festival a tutti! Io personalmente, sono mentalmente e golosamente già lì.

Condividere un'idea significa renderla più forte e quando un'idea prende forza la sua eco può raggiungere luoghi lontani...
Condividi con gli altri e prendi parte a questo grande movimento! #bemillennial

TENDENZE