#BEMILLENNIAL
Login Link Facebook Link Instagram

Natale a Roma: gli Eventi del 24 e del 25

Micol Weisz 23-12-2018 154

Si parte con il cenone, si prosegue senza sosta con il pranzo del 25 e si arriva al 7 gennaio con zucchero a velo e canditi al posto del sangue. Tuttavia parlare del periodo natalizio come un susseguirsi interminabile di abbuffate e riunioni familiari è banale e riduttivo, soprattutto per noi millennials.

Per i più coraggiosi uscire a Natale e continuare i festeggiamenti con gli amici è un must.

Abbiamo raccolto per voi tante proposte linkate per le serate del 24 e del 25, tra locali e club romani.

Merry Christmas!

F**K XMAS - ARTISAN
Dal 24 al 26 oltre ad un'ampia selezione di birre artigianali, l'Artisan offre la possibilità di giocarsi a sette e mezzo una birra alla spina con il bancone: se vince chi è alle spine la birra costa un euro in più, se vince il cliente un euro in meno. Giocare d'azzardo a Natale non è mai stato così alcolico!

 

CHRISTMAS KARAOKE - COFFEE POT 

Oltre all'ottimo sushi fusion la prerogativa del 25 sera al Coffee Pot è la serata karaoke: dopo la cena a base di pesce crudo proposta dal locale, sarà possibile scatenare le vostre ugole sulle note di brani scelti da voi. In palio una bottiglia di champagne.

 

OPEN BAR DI NATALE - SOFA WINE BAR
In zona Montesacro l'open bar di Natale del Sofa Wine Bar è ormai giunto alla sue tredicesima edizione. Apertura speciale per l'occasione fino alle 4, il Sofa propone 3 drink a 10€ e panettone a mezzanotte. 

 

CHRISTMAS COCKTAIL OPEN BAR -  31K- WINE&BEER
Anche Centocelle quest'anno avrà il suo open bar natalizio. Al 31K infatti sarà possibile prepararsi a capodanno con musica e open bar di cocktail a 20€.

 

NOZOO XMAS AFTER TEA -  GOA CLUB
Dalle 18 alle 5 il Goa offre quasi 12 ore di tè, dolcetti e musica di qualità. Nella line up tra gli altri Spacetravel e Alexandra sapranno come riscuotervi dal torpore natalizio. Per chi vuole smaltire subito i chili presi durante il cenone una serata da non perdere.

 

 

CHRISTMAS CACIARA, EX DOGANA
Cosa c'è di meglio di una serata trash per riprendersi dagli eccessi del Natale?

Il 25 sera l'Ex Dogana si animerà al ritmo delle hit dance anni '90 più celebri, da "Gigggi Dag" agli Eiffel 65, da Giorgio Prezioso ai Culture Beat, per lasciarsi andare dopo due giorni di cibo e parenti serpenti.

 

I BEER BRODAZ SALVANO IL NATALE - PLANET                                                                                                        Anche quest'anno torna il concertone di Natale del Planet. Ad esibirsi i Beer Brodaz, rockband romana che con i suoi testi ironici e paradossali saprà conquistare chiunque voglia passare una serata diversa dal solito, esibendosi per la prima volta con l'ultimo inedito.

A completare la line up il dj set di Astarben - The Raggae Radio Show.

 

PER CHI AMA LA TRANQUILLITA' INVECE..

 

Le occasioni per passare un Natale continuando a oltranza i festeggiamenti non mancano. Se però ad interessarvi non sono pub e locali notturni e siete alla ricerca di luoghi in cui trascorrere questi giorni di festa, la capitale offre gli immancabili mercatini, un'occasione mai banale di visitare il centro della nostra città per una bella passeggiata immersi nello spirito natalizio.

Dai più centrali mercatini di Piazza Navona, Piazza di Spagna e Piazza Mazzini, a quello di Parco Jonio o dell'Auditorium Parco della Musica c'è solo l'imbarazzo della scelta, noi ve li consigliamo tutti.

Che quindi abbiate a cuore le tradizioni o preferiate un Natale all'insegna del divertimento, con questo articolo troverete il modo di trascorrerlo al meglio.

Buone Feste, millennials!

 

Condividere un'idea significa renderla più forte e quando un'idea prende forza la sua eco può raggiungere luoghi lontani...
Condividi con gli altri e prendi parte a questo grande movimento! #bemillennial

TENDENZE