#BEMILLENNIAL
Login Link Facebook Link Instagram

Ritorna L'Holi Festival a Roma

Caterina Deidda 09-04-2018 127

L'Holi Festival sta tornando a Roma. Organizzato dal Festival dell'Oriente, l'Holi Festival riempirà di colore le giornate della Primavera Romana.

L'Holi Festival prende origine da una tradizione spirituale e religiosa induista, dedicata ai colori e all'amore, che per l'appunto, si celebra in Primavera.

L'amore celebrato dall'Holi Festival non si limita alla sua classica definizione rappresentata da un cuore rosso trafitto da una freccia, ma abbraccia una visione molto più ampia e profonda, ma soprattutto colorata!

L'Holi Festival celebra infatti sentimenti ed emozioni positive tramite balli, canti, giochi e risate che caratterizzeranno questi giorni di Holi Festival, oltre alla tradizionale ed attesissima pioggia di colori, ricca di significato simbolico.

Nel lancio delle polveri colorate dell'Holi Festival, infatti, si concretizzano i valori induisti di uguaglianza e integrazione, sempre incorporati in un'idea di gioia e divertimento.

L'Holi Festival si terrà il 21-22-25-28-29-30 Aprile e il 1 Maggio a Roma, presso la Nuova Fiera di Roma (zona Fiumicino) nell'Area Esterna, dalle ore 15.00 in poi.

Il biglietto per accedere all'Holi Festival avrà un costo di 12 euro e sarà in vendita online o presso le apposite casse segnalate come "CASSE HOLI FESTIVAL". Con il biglietto si avrà accesso ai vari ingressi per i visitatori di Holi Festival.

Sarà bene conservare il biglietto, poichè permetterà al visitatore di ritirare una bustina di polvere colorata, inclusa nel prezzo, che servirà per l'esplosione di colori dell' Holi Festival.

ATTENZIONE: la bustina gratuita inclusa nel prezzo potrà essere ritirata entro e non oltre le 14.00, esibendo il biglietto dell'Holi Festival. Dopo tale orario, la bustina gratuita non si potrà più avere ma sarà possibile acquistarla in un apposito kit di polvere colorata per Holi Festival.

Consigliamo dunque di presentarsi alle casse dell'Holi Festival con un congruo anticipo rispetto alle 15.00. 

Dalle 10.30 infatti, esibendo il biglietto dell'Holi Festival, si potranno visitare anche il Festival dell'Oriente, il Festival Irlandese, Il Festival Country, il "That's America", il Festival dell'America Latina e il Festival Spagnolo, inoltre si potrà anche prendere parte al divertentissimo Schiuma Party e al romantico Volo delle Lanterne.

Dalle 15.00 in poi avrà effettivamente inizio l'Holi Festival, e, dopo un countdown, verrà sparata polvere colorata addosso ai festeggianti e dai festeggianti stessi.

Le polveri dell'Holi Festival sono anallergiche ed ecosostenibili, e possono essere rimosse con l'acqua.

Che altro aggiungere... il 21-22-25-28-29-30 Aprile e 1 Maggio, L'holi Festival, la festa dei colori, vi aspetta a Roma!

Buon Divertimento!

Ulteriori informazioni su http://holifestivaldelloriente.it/ 

 

 

 

Condividere un'idea significa renderla più forte e quando un'idea prende forza la sua eco può raggiungere luoghi lontani...
Condividi con gli altri e prendi parte a questo grande movimento! #bemillennial

TENDENZE