#BEMILLENNIAL
Login Link Facebook Link Instagram

Free2Move, Tutto il Car Sharing in un’ Unica App

Alessandra Carraro 15-10-2018 118

Quando non si possiede un mezzo di trasporto proprio muoversi per strada può rivelarsi complicato, specialmente se non si può fare affidamento su un servizio di mezzi pubblici efficienti.

Nelle città grandi poi, come Roma, il problema aumenta a livello esponenziale, con problemi di parcheggio, traffico e confusione.

Per questo i provider di car sharing, scooter sharing e bike sharing stanno diventando sempre più popolari nella Capitale.

La flotta di macchine Enjoy, Share'ngo e Car2Go, i motorini di ZigZag ed eCooltra, e persino le bici di ToBike o BikeMi hanno invaso le strade d'Italia, e sempre un numero crescente di utenti le scelglie come soluzione ai propri problemi di trasporto.

I provider sono diventati così tanti che a volte potrebbe essere difficile scegliere il migliore.

 

E se non ci dovessimo preoccupare di scegliere? Se ci fosse un’app che mette insieme tutte le offerte di mezzi condivisi, in modo da poterne scegliere ogni volta uno diverso a seconda delle situazioni, senza scaricare dozzine di applicazioni?

Free2Move è esattamente questo: “una sola app, tutti i fornitori”. “Free2Move ti facilita la prenotazione dei veicoli che meglio si adattano alle tue esigenze. Non dovrai più preoccuparti di passare da un'app di car sharing all'altra”.

Insomma, è un po’ come mettere ordine tra le tante app di sharing a cui ci affidiamo, unendole tutte in un unico portale.

Scaricando Free2Move è possibile mantenere gli account dei servizi già attivi, così potrete vedere in una stessa mappa tutte le flotte di car e scooter sharing a cui siete registrati.

Se, invece, Free2Move dev’essere la vostra prima esperienza di car sharing, sappiate che il servizio è gratuito, e consente di iscriversi ad ogni provider. Anche la prenotazione e il pagamento dei singoli fornitori si possono fare tramite Free2Move!

“Ovviamente è possibile registrarsi a diversi provider di car sharing. Per alcuni, ti offriamo anche sconti speciali per la registrazione e altri benefici!”

Tra i tanti innegabili vantaggi, c’è anche il fatto che Free2Move è attivo in 15 città europee, perciò potrete usufruire dei servizi di car sharing anche in vacanza.

In Italia, invece, è presente a Milano, Roma e Torino. Per scoprire tutti quali fornitori sono attivi e dove, scarica l’App per iPhone o per Android.

Infine, il servizio Free2Move è attento alla sicurezza dei tuoi dati. “Archiviamo le credenziali di accesso crittografate localmente sul tuo smartphone”. Creando un account Free2Move, all’interno del quale ci sono i dati di tutti i provider a cui siete iscritti, “sincronizzeremo le tue credenziali di accesso crittografate tramite una connessione protetta. Nemmeno i nostri sviluppatori possono decifrare le tue credenziali”.

La nuova era del trasporto cittadino è cominciata.

Millennials, pronti a dire addio alle vecchie chiavi dell’auto e sostituirle con Free2Move?

 

Condividere un'idea significa renderla più forte e quando un'idea prende forza la sua eco può raggiungere luoghi lontani...
Condividi con gli altri e prendi parte a questo grande movimento! #bemillennial

TENDENZE