#BEMILLENNIAL
Login Link Facebook Link Instagram

STICKERS FESTIVAL: 2^ EDIZIONE DEL FESTIVAL DEGLI ADESIVI DELLA CAPITALE

Francesco Leone 22-05-2017 676

Torna lo Stickers Festival di Roma, una manifestazione ad hoc per gli amanti e i collezionisti di adesivi della capitale.

Lo Stickers Festival di Roma nell'edizione 2016 è stato un vero successo, facendo registrare un boom di affluenza davvero sorprendente, con migliaia di ragazzi e ragazze che si sono ritrovati a San Paolo per tre giornate all'insegna della musica ma soprattutto di tanti, tanti adesivi.

Quest'anno cambia la location, che sarà trasferita al Villagio Globale a Testaccio, ma non cambiano le modaltà che hanno contribuito al successo della prima edizione dello Stickers Festival:

ENTRATA E ADESIVI GRATIS.

Le date dell'evento sono 26, 27 e 28 Maggio 2017 a partire dalle ore 16:00, e parteciperanno con i loro stand numerosissime etichette del settore tra cui non potevano mancare Welcome To Favelas, Falla, Kittesencula, LDDLDT, Hot Boys, Oral Pro Nobis e moltissime altre ancora.

stickerz fest

Non solo adesivi: lo Stickers Festival di Roma si svolgerà all'interno del Town Park Festival 2017 organizzato da Borghetta Stile, un bellissimo evento musicale che vedrà l'alternarsi di artisti e dj set della scena romana, accompagnati da sessioni di Live Painting e Graffiti.

All'interno dello Stickers Festival troverete un chiringuito con cibo e drink a basso costo, un ottimo input per rimanere tutta la serata, con la musica che andrà avanti fino a notte inoltrata.

Qui sotto troverete tutte le info riguardanti lo Stickers Festival Roma 2017

https://www.facebook.com/events/1513154342082514/?fref=ts

Qui invece la scaletta completa del Town Park Festival organizzato dai ragazzi di Borghetta Stile!

https://www.facebook.com/events/1898414920371959/?fref=ts

lsd stickers festival

Allo Stickers Festival di Roma troverete anche il nostro banchetto di LSD, pronto a stupirvi con nuovi adesivi e magliette mandate in stampa proprio per questa fantastica occasione!

Condividere un'idea significa renderla più forte e quando un'idea prende forza la sua eco può raggiungere luoghi lontani...
Condividi con gli altri e prendi parte a questo grande movimento! #bemillennial

TENDENZE